Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
Unione Industriale di Torino | Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino
www.ideaprodottomercato.it

IDEA PRODOTTO MERCATO

SERVIZI AL SERVIZIO DELLE AZIENDE
L'INTANGIBILE CHE ANTICIPA, ACCOMPAGNA E FA CRESCERE I PRODOTTI.

Idea Prodotto Mercato è il Salone dedicato alle PMI, organizzato da Piccolindustria e Seti con il Centro Congressi dell'Unione Industriale ed il sostegno della Camera di Commercio di Torino.
È alla sua terza edizione, ed ha visto, dalla sua nascita, crescere visitatori ed espositori qualificati.
Obiettivo del Salone è favorire lo scambio e il confronto tra aziende eccellenti che offrono servizi innovativi e imprese che vogliono promuovere i propri prodotti, orientarsi su mercati nuovi e diversi, valorizzare e promuovere ciò che fanno.
Anche il mondo universitario sarà presente, con le iniziative e le collaborazioni disponibili per le PMI: parteciperà ai momenti d'incontro e sarà presente con un “temporary shop” a disposizione di tutte le Imprese.
Protagoniste sono le imprese del Terziario Innovativo, e a queste è dedicata l'area espositiva.
Protagoniste sono anche le nostre Università, che interverranno per raccontare come fare rete con le Imprese.
Protagoniste sono soprattutto le nostre Aziende, cui è dedicato il Salone: la casa degli Imprenditori, per confrontarsi, per dialogare, per fare rete.

PiccolindustriaSETICentro Congressi Unione Industriale di Torino

GLI ESPOSITORI SI PRESENTANO:

 

Nasce a Torino DOOH.it

impresa specializzata in soluzioni di digital signage.

DOOH (Digital-out-of-home) è una nuova tipologia di media, che utilizza reti di dispositivi digitali - monitor, pannelli LED, videowall, videoproiettori, kiosk, totem interattivi e sistemi di proximity marketing - per dialogare con il proprio target al di fuori delle mura domestiche.

continua...

 

Metroconsult

Roberto Dini & Partners

Con oltre vent'anni di esperienza, Metroconsult di Roberto Dini & Partners continua a portare avanti con impegno e professionalità in tutto il mondo la sua missione: assistere i propri clienti nella difesa e nella valorizzazione delle opere dell'ingegno e della creatività.

continua...

     
 

Outside

Out of Home

La Outside, azienda in grado di soddisfare le molteplici esigenze del mercato garantisce la visibilità ad attività commerciali, industriali e culturali attraverso i mezzi di comunicazione esterni permanenti e temporanei.

continua...

 

Studio Torta

Consulenti in Proprietà Industriale

Lo Studio Torta è uno dei più prestigiosi studi italiani specializzati in Proprietà Industriale. Fondato a Torino nel 1879 ha sedi a Torino, Milano, Bologna, Rimini, Treviso, Verona e Roma ed offre una gamma completa di servizi per assistere le aziende nella creazione, nella gestione e nella difesa dei propri portafogli brevetti e marchi.

continua...

 
IDEA PRODOTTO MERCATO
Segreteria organizzativa: Piccolindustria
Tel: 011 5718426 - Fax: 011 5620613
E-mail: info@ideaprodottomercato.it
Sito Web: www.ideaprodottomercato.it

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, il suo indirizzo di posta è stato reperito di persona o da terzi che l'hanno reso pubblico. Per non ricevere più comunicazioni clicca qui »